Filosofia del brand

La linfa vitale di una persona è la passione per l'avventura. La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dell'avere un orizzonte in costante cambiamento.

Il nostro logo

È un monogramma nato dall’intersezione delle lettere P & S iniziali del naming "PIT STOP".

Si compone di linee nette pulite, espressione delle diverse strade e direzioni culturali che si incontrano nella nostra brand identity: un viaggiatore curioso che percorre le vie inesplorate della vita alla ricerca di nuove avventure per arricchire il proprio bagaglio di esperienze e sensazioni.

La nostra identità

PIT STOP letteralmente significa fermata, sosta. Un invito a vivere il proprio percorso godendo a pieno delle sue diverse tappe. Non essere statici, sedentari, ma esploratori della vita. Essere lì, ora, presenti, consapevoli che il "fermarsi" significa prendere coscienza del momento.

Il nostro stile

PIT STOP è sinonimo di uno stile basic, pratico e casual, fatto di capi semplici, accessibili e da indossare tutti i giorni in qualsiasi occasione. Si rivolge ad un pubblico ampio, cosmopolita e urbano che predilige il comfort e la qualità Made in Italy. Il denim è il cuore del nostro stile.